contatore accessi free

Cantagiro 2018, anche Marco Feliciani tra i tre finalisti marchigiani a Fiuggi

2' di lettura Ancona 04/10/2018 - Marco Feliciani, Matteo Ilari e Michelle Esposto accedono alle Finali Nazionali del Cantagiro 2018: sabato la finalissima.

Un successo è stato riportare il famoso e storico Concorso Nazionale “Il Cantagiro” nelle Marche ed un successo per nostri tre cantanti, Marco Feliciani (di Filottrano), Matteo Ilari (chiaravallese, che hanno oltrepassato le semifinali) e Michelle Esposto (di Senigallia, vincitrice della Finale Regionale) giovedì sera sono in gara a Fiuggi alla Finale Nazionale cercando di aggiudicarsi il posto per la Finalissima di sabato 6 ottobre dove solo in 18 potranno gareggiare per la vittoria finale ma per tutti loro una grande opportunità far parte, con il loro brano inedito, della Compilation “Il Cantagiro 2018”.

Molto soddisfatto e felice di questo successo Marco Zingaretti, presentatore e direttore artistico del “Cantagiro Regione Marche” nonché conduttore la scorsa settimana di due Finali Nazionali a Fiuggi categorie Internazionale e Baby e Junior. A tal proposito egli stesso afferma; “Sono davvero entusiasta di come è andata sia per quanto riguarda il successo ottenuto nelle varie serate in regione sia per il risultato ottenuto da tutti i cantati selezionati ed il percorso fatto insieme in questi mesi. Molto contento anche di aver accettato la proposta fattami dall’organizzazione alcuni mesi fa, che inizialmente per i diversi impegni già presi non intendevo mandare in porto. Invece ho scoperto una bella squadra lavorativa, molto rispettosa, una grande organizzazione. Quando mi è stato proposto di andare a Fiuggi a condurre due serate relative alle Finali Nazionali è stato fantastico, sono state due serate meravigliose, anche perché uno dei miei sogni è stato sempre quello di condurre, tra le tante manifestazioni, anche concorsi canori dove protagonisti sono i bambini e ragazzi e mi sono ritrovato a farlo dove il talento ed il livello era molto alto. Altri nostri cantanti emergenti meritavano di arrivare in Finale sono sincero, dice, ma i posti erano limitati e da tutta Italia molti i prefinalisti e semifinalisti. Ovvio la commissione Tecnica ha dovuto scremare al massimo, in base ai loro criteri, perché anche qui il livello era molto alto”.

Visto il successo presto partiranno le nuove selezioni per il Cantagiro 2019 aperto a tutti dai 6 anni in poi contattando via mail infomzeventi@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2018 alle 17:21 sul giornale del 05 ottobre 2018 - 269 letture

In questo articolo si parla di finale, spettacoli, fiuggi, Cantagiro 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aY4d





logoEV
logoEV