contatore accessi free

Notte brava in discoteca, finisce a Torrette per abuso etilico

1' di lettura Ancona 14/10/2018 - Aveva deciso di festeggiare il sabato sera in un locale presso la Marina Dorica di Ancona, ma il 20enne aveva esagerato con l’alcol.

Erano le 4 di notte quando i Militi della Croce Gialla di Ancona arrivavano nel piazzale antistante un noto locale di Marina Dorica dove un giovane di 20 anni aveva passato la sera a ballare, ma anche a bere. La smodata quantità di sostanze alcoliche assunte infine era risultata troppa per il fisico del ragazzo, che era svenuto senza più rispondere agli amici, che cercavano preoccupati di farlo risvegliare.

Il ragazzo inizialmente non rispondeva neanche agli stimoli del personale della Croce Gialla, che tuttavia riuscivano infine a farlo emergere dalla nebbia alcolica, facendogli riprendere per alcuni attimi i sensi, assicurandosi che il paziente non fosse in pericolo di vita. La quanti di alcol assunto era in ogni caso pericolosamente alta e il ragazzo veniva trasportato all’Ospedale Regionale di Torrette Per affidare ai medici lo sventato etilista.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2018 alle 20:24 sul giornale del 15 ottobre 2018 - 1833 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZnu





logoEV
logoEV