contatore accessi free

All'Informa Giovani torna BeSmart!

1' di lettura Ancona 16/10/2018 - Il 26 ottobre vieni a conoscere le smart skill per il tuo futuro.

C'eri lo scorso 8 giugno? Era il giorno in cui è nato BeSmart!, il nostro format dedicato alle competenze professionali che possono essere utili nel futuro mondo del lavoro.

Se non c'eri ti sei perso un bell'evento con speaker coinvolgenti e tante idee interessanti: ma puoi rimediare! Il prossimo 26 ottobre BeSmart! torna con idee e spunti altrettanto affascinanti. Se invece eri già con noi lo scorso 8 giugno, sai che questa è un'occasione da non perdere.

Questa volta saranno con noi 4 testimonial più due ospiti a sorpresa che abbiamo selezionato con un piccolo talent scouting lanciato dal nostro sito. Di cosa parleremo? I temi affrontati dai nostri testimonial saranno la determinazione, la capacità di comunicare, quella di conoscere altre lingue e quella di costruire relazioni.

A partire dalle 18 di venerdì 26 ottobre Laura, Antonella, Cristiana, Laura e i due ospiti a sorpresa ti racconteranno come le loro smart skill hanno cambiato la loro vita professionale e forse non solo.
Poi ci sarà tempo per chiacchierare, conoscersi di persona e brindare insieme!

Che cosa aspetti? Prenota il tuo posto! Mentre stai leggendo qualcuno lo sta già facendo e i posti sono limitati! Partecipare sarà davvero interessante e noi saremmo felici di accoglierti!

L'evento è gratuito ma i posti sono limitati: ti aspettiamo!


da Informagiovani Ancona
     informagiovaniankona.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2018 alle 21:39 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 260 letture

In questo articolo si parla di lavoro, informagiovani, ancona, informagiovaniankona.com

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZsW





logoEV
logoEV