contatore accessi free

Dorme ubriaca sulla fontana in Piazza Roma. Necessario intervento della Municipale e della Croce Gialla

1' di lettura Ancona 23/10/2018 - La donna, una polacca di 55 anni si era addormentata ubriaca a nel primo pomeriggio e non aveva alcuna intenzione di andarsene.

Dopo aver bevuto una preoccupante quantità di alcolici, una donna polacca di circa 55 anni aveva deciso di smaltire la sbronza andandosi a sdraiare sugli scalini della fontana di Piazza Roma, nel primo pomeriggio di martedì. Un comportamento che non aveva mancato di suscitare l’attenzione e anche la preoccupazione dei numerosi passanti che avevano notato la dona apparentemente priva di sensi. Venivano quindi contattati soccorsi e Forze dell’Ordine. Sul posto si recavano ben tre volanti della Polizia Municipale, l’automedica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Al momento di alzarsi però la donna sembrava ben decisa a ultimare il proprio sonno sui gradini di marmo della fontana, tra la perplessità dei passanti. L’intervento della Polizia Municipale si rivelava allora provvidenziale e la suggestione della divisa convinceva l’etilista polacca a seguire i consigli del personale sanitario, salendo sul mezzo della Croce Gialla. Una volta a bordo dell’Ambulanza la 55enne veniva trasportata all’ospedale Regionale di Torrette.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2018 alle 18:18 sul giornale del 24 ottobre 2018 - 1502 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZG1





logoEV
logoEV