contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >
articolo

Trovato con 20 kg di rame. Nei guai 24enne

1' di lettura

Trovato dalla Polizia di Stato con 20 kg di rame. Nei guai 24enne, probabile furto di “oro rosso” ad Ancona.

Era da poco passata la mezzanotte quando una Volante in servizio in zona Vallemiano notava un uomo che camminava verso via della Ferrovia portando al seguito delle buste simili a quelle della spesa. Nel corso del controllo l’uomo, un 24enne ligure ma residente ad Ancona, con qualche precedente di Polizia per reati contro il patrimonio, veniva trovato con due buste.

Gli Agenti visionavano il contenuto delle due buste appurando che all’interno vi erano dei grossi cavi di rame di del peso di circa 20 kg, cui non sapeva fornire alcuna spiegazione. Pertanto veniva accompagnato in Questura dove veniva denunciato per il reato di ricettazione atteso che il predetto rame non era di libera vendita ed era stato verosimilmente asportato.



Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2018 alle 17:18 sul giornale del 25 ottobre 2018 - 649 letture