contatore accessi free

Falconara: sorpreso ad infastidire i clienti di un supermercato. Espulso nigeriano

carabinieri 1' di lettura 24/10/2018 - E’ stato sorpreso proprio mentre infastidiva alcuni clienti davanti al supermercato di via Ville. Espulso cittadino nigeriano.

L’episodio questa mattina, quando i carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni. Sono stati proprio alcuni clienti del noto supermercato a segnalarlo ai Carabinieri.

L’uomo, un cittadino nigeriano, chiedeva l’elemosina in modo insistente tanto da allarmare la clientela. Da un controllo sui terminali, inoltre, il 37enne è stato trovato inottemperante ad un ordine di allontanamento dal territorio nazionale, avanzato dal Questore di Ancona solo alcuni mesi fa.

È così che per lui è scattata l’esplusione, in seguito anche all’interessamento dell’Ufficio Stranieri della Questura. Ora si trova presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Brindisi in attesa di essere rimpatriato in Nigeria. Ad accompagnarlo in Puglia, gli stessi carabinieri che l’hanno fermato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2018 alle 19:53 sul giornale del 25 ottobre 2018 - 3797 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZJT





logoEV
logoEV