contatore accessi free

Lorella Cuccarini in visita ai piccoli del Salesi

1' di lettura Ancona 28/10/2018 - Questa mattina ha portato un sorriso e doni ai bimbi del Salesi un’attrice di eccezione Lorella Cuccarini.

Impegnata al Teatro delle Muse nella commedia inedita, “Non mi ha più detto ti amo”, ha scelto di passare una mattina all’Ospedale Pediatrico di Ancona accompagnata dal Direttore della Fondazione Ospedale Salesi e dagli Operatori del Gioco Terapeutico che tutti i giorni sono al fianco dei piccoli pazienti nei reparti.

Lorella è voluta passare ovunque è stato possibile andare fin anche in rianimazione, soffermandosi con ognuno molto più del tempo di un sorriso. Il grande spirito di solidarietà che la vede vicino da sempre a tante situazioni di fragilità è stato anche il motore che l’ha guidata in tutti i reparti. Lorella ha visitato i bimbi soprattutto come una mamma. In chiusura la Cuccarini è andata a salutare anche Estrabot , il Robot amico dei bimbi del Salesi, e anche a lui si sono allargati gli occhi e addrizzati i capelli dalla gioia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2018 alle 19:39 sul giornale del 29 ottobre 2018 - 2284 letture

In questo articolo si parla di attualità, fondazione salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZQL





logoEV
logoEV