AnconAmbiente: variazioni orari uffici al pubblico e CentrAmbiente per le Festività di Ognissanti

Ancona 30 ottobre 2018 – AnconAmbiente comunica che in occasione della Festività di Ognissanti gli uffici al pubblico e i CentrAmbiente subiranno le seguenti variazioni di orario:
Giovedì 1 novembre chiusura di tutti gli uffici al pubblico e di tutti i CentrAmbiente (Ancona, Fabriano, Sassoferrato e Serra De’Conti) Su tutto il territorio di competenza di AnconAmbiente saranno garantiti i servizi di raccolta e spazzamento in calendario.
Venerdì 2 novembre chiusura degli uffici al pubblico, rimarranno aperti tutti i CentrAmbiente (Ancona, Fabriano, Sassoferrato e Serra De’Conti) che seguiranno l’orario ordinario e saranno garantiti i servizi di raccolta e spazzamento in calendario.
Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 novembre non sono previste alcune variazioni rispetto agli ordinari servizi in calendario.
Ci scusiamo fin da ora con i cittadini per i possibili disagi.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2018 alle 20:26 sul giornale del 31 ottobre 2018 - 649 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aZVV