Fuga di gas in via Lodola. A causarla uno smottamento
Nella mattina di martedì i Vigili del fuoco accorrevano in via Lodola per la rottura di una condotta a media pressione di gas metano.
La tubazione, originariamente poggiata a terra, era rimasta sospesa a causa di uno smottamento, finendo con il rompersi sotto il proprio peso. Dalla conduttura si alzava una minacciosa nube di gas, che liberatosi dalla tubazione a media pressione invadeva la via, fortunatamente disabitata in quel tratto. I Vigili del fuoco mettevano in sicurezza il tratto di strada avvolto dalla nube di metano, in attesa dei tecnici della Multiservizi, che una volta giunti sul luogo riparavano la falla, e riposizionavano la tubatura così da evitare futuri incidenti.
Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2018 alle 19:06 sul giornale del 14 novembre 2018 - 409 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a1l0




















