contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Fuga di gas in via Lodola. A causarla uno smottamento

1' di lettura

Nella mattina di martedì i Vigili del fuoco accorrevano in via Lodola per la rottura di una condotta a media pressione di gas metano.

La tubazione, originariamente poggiata a terra, era rimasta sospesa a causa di uno smottamento, finendo con il rompersi sotto il proprio peso. Dalla conduttura si alzava una minacciosa nube di gas, che liberatosi dalla tubazione a media pressione invadeva la via, fortunatamente disabitata in quel tratto. I Vigili del fuoco mettevano in sicurezza il tratto di strada avvolto dalla nube di metano, in attesa dei tecnici della Multiservizi, che una volta giunti sul luogo riparavano la falla, e riposizionavano la tubatura così da evitare futuri incidenti.





Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2018 alle 19:06 sul giornale del 14 novembre 2018 - 409 letture