contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Doppio abuso etilico ad Ancona. Donna trovata esamine nei pressi della Rai

1' di lettura
2993

Doppio abuso etilico ad Ancona. Tra questi anche una donna di 43 anni trovata esamine nei pressi della sede Rai ad Ancona. A dare l’allarme un passante.

È stata trovata esamine nella stradina in marmo che dal palazzo della Rai di Piazza della Repubblica conduce al Porto in via Scalo Vittorio Emanuele ||. A far scattare l’allarme, intorno alle 23 di venerdì, un passante che ha trovato la donna a terra, esamine.

Sul posto si sono portati subito i soccorsi per scongiurare il peggio. Ad arrivare per primi a soccorrere la donna un equipaggio della Croce Gialla, dei volontari che avevano da poco finito il servizio presso il Teatro delle Muse per uno spettacolo e stavano per rientrare in sede per tornare poi a casa. Sul posto anche l’automedica ed una pattuglia della Questura.

La donna, stando a quanto si apprende non sarebbe grave, ed è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette per le cure del caso. Altro caso di abuso etilico nella notte è stato quello di un nigeriano in piazza Rosselli nei pressi della Stazione dei treni. Anche lui trovato privo di sensi a terra per abuso etilico. Anche lui soccorso dai militi della Croce Gialla e affidato ai medici del nosocomio di Torrette di Ancona.



Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2018 alle 14:22 sul giornale del 19 novembre 2018 - 2993 letture