contatore accessi free

21enne arrestato per spaccio al Piano. Nei due cellulari un tam tam di ordini

1' di lettura Ancona 26/11/2018 - Un tam tan di ordini nei cellulari è questo quanto verificato dalla perquisizione domiciliare dopo il suo arresto. A mettere a segno il colpo gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona

Nel mirino ogni forma di illegalità diffusa con particolare nelle zone più a rischio della città come il quartiere del Piano ad Ancona. Ed è proprio nelle ultime 24 ore che gli Agenti hanno intensificato i controlli nei confronti di tossicodipendenti e borderline del quartiere Piano San Lazzaro. All’arresto del siciliano 35enne per i furti nelle attività commerciali eseguiti a colpi di mattonate, ha replicato quello di un gambiano di 21enne, questa volta per spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano le 20.30 di ieri quando gli Agenti delle Volanti notavano in via Lotto due extracomunitari sospetti. Alla vista della Polizia i due non hanno eistato a darsi alla fuga in direzioni diverse, tentando così di disperdere le loro tracce. Ma per uno deiu due nopn c'è stato nulla da fare. Poco dopo gli Agenti riuscivano infatti a fermare C.E. gambiano, 21 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine. L'uomo ha tentato, invano, di gettare a terra quello che l'avrebbe potuto incriminare: 14 involucri contenenti da 25 grammi circa di marijuana, poi sequestrati .

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, inoltre, gli Agenti rinvenivano e sequestravano 250 euro in contanti in vario taglio e due telefoni cellulari che il gambiano utilizzava per gli appuntamenti con gli acquirenti sui quali, durante gli accertamenti, pervenivano in continuazione gli ordini da diversi numeri telefonici ed il materiale per il confezionamento.






Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2018 alle 17:51 sul giornale del 27 novembre 2018 - 923 letture

In questo articolo si parla di redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1MR





logoEV
logoEV
logoEV