contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Il Biancorosso si tinge... d’Azzurro, Como convocato in Nazionale Under 16

1' di lettura
3538

Dennis Como convocato dalla Nazionale Under 16. La soddisfazione della Giovane Ancona

La Giovane Ancona ha l’onore di comunicare che il proprio tesserato Dennis Como, classe 2003 è stato convocato, nell'ambito del "Progetto Giovani L.N.D.", al Raduno Territoriale Area Centro Italia della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16, che si terrà Mercoledì 5 dicembre p.v. a Roma, presso il Centro Sportivo "Torre Angela".

Dennis è nato Ancona il 13/02/2003, Ruolo centrocampista mediano con licenza d'offendere. Può ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo. Tra le sue migliori qualità la scelta di tempo e lo stacco di testa.

Ecco alcuni numeri del ragazzo: Stagione 2016/2017 n. 10 gol. Stagione 2017/2018 n. 16 gol. Stagione in corso già realizzati n. 4 gol in 8 partite ufficiali.

“Ma la vera forza di Dennis - spiega il Mister della Giovane Ancona Marco Impiglia - è che si tratta di un ragazzo molto serio, educato, con grande carisma e che ha nell'impegno e nella dedizione al lavoro tra le sue doti principali”.

Doti che quasi sempre contraddistinguono un buon giocatore da uno che “riesce a sfondare. “La Giovane Ancona è molto felice che Dennis abbia avuto questo riconoscimento - conferma il Presidente Diego Franzoni - perché lo merita, in maniera particolare per le sue doti umane: un ragazzo per bene, che sogna di fare il calciatore ma che sicuramente, con la forza di volontà che dimostra sempre quando gioca, riuscirà a ottenere soddisfazioni in tutti i campi. In bocca al lupo da parte di tutta la grande famiglia della Giovane Ancona!”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2018 alle 10:05 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 3538 letture