contatore accessi free

La troupe di Linea Verde in questi giorni ad Ancona

1' di lettura Ancona 06/12/2018 - Andrà in onda sabato 29 dicembre su Rai 1, dalle 12,20 alle 13,20 la puntata di Linea verde dedicata ad Ancona, che la troupe della storica trasmissione Rai- attualmente condotta da Chiara Giallonardo e Marcello Masi- sta girando da qualche giorno in città.

In onda da quasi mezzo secolo, nella versione “Life” si occupa di sostenibilità urbana dando spazio alle nuove tecnologie, al riciclo, all'organico e alla tecniche di isolamento. Ad Ancona la troupe, che è stata assistita dal personale del Comune, ha girato tra gli altri siti alla Mole Vanvitelliana, al porto, alla sede di ingegneria di Monte Dago e in piazza del Plebiscito. Per le riprese è stato utilizzato anche un drone.

“Da qualche tempo- è il commento dell'assessore a Cultura e Turismo, Paolo Marasca- Ancona è meta di prestigiosi programmi televisivi. Quando accade, forniamo loro sempre tutto il supporto necessario, facilitandoli nel lavoro che li vede impegnati a far sapere al resto del Paese quanto questa città sia bella, attiva, produttiva, ricca di talenti."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2018 alle 17:40 sul giornale del 07 dicembre 2018 - 3785 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, linea verde rai1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2al





logoEV
logoEV