contatore accessi free

Si vota in Perù. Il referendum delle Marche è presso la sede della Croce Gialla di Ancona

1' di lettura Ancona 09/12/2018 - Sventola la bandiera del Perù sulla sede della Croce Gialla di Ancona. I peruviani che vivono nelle marche vengono a votare per il Referendum

4 importanti quesiti a cui rispondere. La riforma della Magistratura, rielezione di un secondo mandato per senatori e parlamentari, il finanziamento pubblico ai partiti e l’abbassamento del numero di parlamentari e senatori. Modifiche costituzionali che cambieranno sostanzialmente il profilo del paese sudamericano e sulle quali sono stati chiamati ad esprimersi anche i residenti all’estero. Per l’Intera regione Marche ad essere stata scelta come seggio del voto la sede della Croce Gialla di Ancona, in via Ragusa al Piano.

Buona l’affluenza fino al primo pomeriggio da parte dei tanti peruviani accorsi da tutta la regione per dire la loro, quando una parte significativa dei 1500 aventi diritto al voto nella regione Marche si era già presentata a votare. A sovrintendere le operazioni il personale dell’Ambasciata peruviana.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2018 alle 16:43 sul giornale del 10 dicembre 2018 - 2229 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2gb





logoEV
logoEV
logoEV