contatore accessi free

Valeria Mancinelli tra i cinque sindaci del mondo, ma è ancora sfida

1' di lettura Ancona 10/12/2018 - Si avvicina alle prime posizioni, Valeria Mancinelli, primo cittadino di Ancona si piazza tra i 5 sindaci migliori del mondo. Chissà se presto salirà da Sindaco sul tetto del mondo

Oggi la comunicazione ufficiale da parte della fondazione City Mayors, Valeria Mancinelli è tra tra i 5 sindaci più votati nel concorso che premia i migliori sindaci del mondo.

“So di aver ricevuto tanti attestati di stima e di affetto dai cittadini di Ancona, da altre città italiane e non solo. Vi ringrazio davvero, con l'impegno di essere all'altezza di tanta considerazione.” Fa sapere la Mancinelli.

E ora è attesa per la graduatoria finale che sarà presto resa nota il prossimo gennaio. Comunque vada Ancona sale nella rosa dei nomi candidati. “Ancona ha già vinto!” Sottolinea infine il Sindaco dorico pur conscio che questa notizia arriva in un momento di lutto per le Marche dopo la tragedia di Corinaldo.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2018 alle 18:33 sul giornale del 11 dicembre 2018 - 2318 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2je





logoEV
logoEV
logoEV