contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Si schianta contro il guardrail, traffico in tilt sull'asse

1' di lettura
2984

Ennesimo incidente sull’asse nord-sud. Una donna è andata a schiantarsi contro il guardrail e gli automobilisti di passaggio hanno temuto il peggio quando hanno visto una nube di fumo uscire dal vano motore.

Numerose le telefonate al 118. I testimoni parlavano di un’auto in fiamme sull’asse. Ma all’arrivo dei soccorritori per fortuna l’ipotesi di un rogo è stata scongiurata. Dall’auto, una Fiat Idea, è uscita da sola una 32enne anconetana. Era sotto choc per l’accaduto. A prendersi cura di lei ci ha pensato il personale della Croce Gialla che l’ha accompagnata per accertamenti all’ospedale di Torrette, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto, i vigili urbani per regolare la circolazione, andata in tilt. Lunghe code si sono formate sulla carreggiata in cui l’auto è andata a schiantarsi contro il guardrail, cioè quella che dal centro conduce alla Baraccola, all’altezza dello svincolo di Tavernelle.

L’impatto è stato molto violento: l’auto è andata distrutta nella parte anteriore e il guardrail è stato squarciato per un metro circa. Gli accertamenti sono in corso: potrebbe essersi trattato di una distrazione alla guida.



Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2019 alle 13:59 sul giornale del 29 gennaio 2019 - 2984 letture