Al Teatro Sperimentale il concerto di beneficenza ''Bohemian Rapsody''

2' di lettura Ancona 01/02/2019 - Sold out per il Concerto di beneficenza che si terrà sabato 2 febbraio alle ore 20.30 al Teatro Sperimentale di Ancona, in Via Redipuglia, 59, organizzato dal Lions Club Ancona Host.

Si tratta di un evento benefico il cui ricavato verrà devoluto a favore del Service “Due occhi per chi non vede”, nato con l’obiettivo di acquistare un cane-guida da regalare ad una persona non vedente. Si esibirà il gruppo The King’s Head – Queen Tribute: Michele Pasqualini (voce), Andrea Cesarini (chitarra), Matteo Sterlacchini (batteria), Alessandro Lanari (basso) e Francesco Schippa (piano e tastiere).

“Questo è il primo di una serie di spettacoli a sfondo sociale con cui abbiamo deciso di festeggiare i nostri 15 anni di attività come band, con più di 300 concerti all’attivo in tutta Italia.” Dichiara Michele Pasqualini, cantante del gruppo “Il Lions Club Ancona Host ci ha contattati chiedendoci se avevamo voglia di aiutarli a regalare un cane guida ad una persona non vedente e siamo stati ben contenti, parlo a nome di tutta la band, di sposare questa iniziativa.

Sarà uno spettacolo molto particolare, non vi aspettate il solito concerto, a cui parteciperanno le scuole di danza che negli anni si sono esibite durante le nostre performances (Dance Code, Little Witches, Danza Ancona, Phyldance Studio, Gruppo Danza Dorothy, Espressione Danza e Fitness Osimo, Osimo Danze ASD Chiaravalle). Ci tengo a dire che ci accompagnerà in questa avventura anche la Corale San Carlo di Sirolo e 2 ospiti molto speciali: Sergio Armani e Jan Mozzorecchia. Ma non voglio anticipare troppi dettagli.”

Appuntamento, quindi, per sabato 2 febbraio allo Sperimentale di Ancona con Bohemian Rapsody con la reale possibilità che l’appuntamento possa essere replicato a marzo, dato il grande successo riscosso.

“Il Lions Club Ancona Host è molto soddisfatto del risultato raggiunto” queste le parole del Presidente Oiviero Gorrieri “grazie a quanti interverranno, riusciremo ad acquistare un cane guida e a donare “2 occhi a chi non vede”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2019 alle 17:15 sul giornale del 02 febbraio 2019 - 811 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, teatro sperimentale, concerto di Beneficenza, Lions Club Ancona Host

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3RQ





logoEV
logoEV