contatore accessi free

Lollo, domani l'ultimo saluto: i funerali alla chiesa degli Archi

1' di lettura Ancona 12/02/2019 - Si terranno domani (mercoledì 13 febbraio) alle ore 14, presso la chiesa del Ss. Crocifisso agli Archi, i funerali di Lorenzo Farinelli, il medico anconetano di 34 anni che si è spento ieri sera, dopo aver lottato strenuamente contro un male che non gli ha dato scampo. 

In tanti accorreranno per portare un ultimo saluto a Lollo, il cui appello straziante ("Aiutatemi, non voglio morire") aveva commosso la città intera e mobilitato il popolo del web, che ha raccolto oltre 600mila euro per consentirgli di affrontare il viaggio negli Stati Uniti dove avrebbe dovuto sottoporsi a cure costosissime.

Non ce l'ha fatta Lollo e adesso gli anconetani piangono la sua scomparsa. Tantissimi i messaggi di cordoglio che arrivano dal mondo della politica, dei medici, della musica, dello sport e del teatro. Perché Lorenzo coltivava mille passioni, da persona intelligente e colta qual era. Domani, dunque, l'ultimo saluto ad un ragazzo la cui forza di volontà, la generosità e l'amore per la vita rimarranno per sempre un esempio.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2019 alle 14:18 sul giornale del 13 febbraio 2019 - 3640 letture

In questo articolo si parla di ancona, funerale, lorenzo, Farinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4dl





logoEV
logoEV