contatore accessi free

Luciana Mosconi Sponsor dei Campionati Italiani di Salto in Alto: il Leader della Qualità alza l’asticella.

1' di lettura Ancona 15/02/2019 - Il Pastificio Luciana Mosconi, classe 1992, ha sfidato il mercato alzando l’asticella dell'eccellenza: in appena 25 anni di crescita entusiasmante, all'interno di un mercato difficile e competitivo, oggi è 1° brand nel segmento premium e 2° nel mercato totale italiano.

La sua vastissima gamma di pasta all'uovo secca e le prelibate new entry, ripiene e non ripiene, della linea La Pasta Fresca, tutte realizzate con materie prime ed ingredienti di altissima qualità, l'hanno fatto volare, a livello di apprezzamento e di vendite, sul gradino più alto del podio nazionale e internazionale. Per questo oggi il Pastificio, tenacemente ed orgogliosamente marchigiano, partecipa in qualità di Sponsor ufficiale, ad una grande sfida sportiva: i Campionati Italiani Assoluti di Salto in Alto 2019 che si terranno venerdì 15 Febbraio 2019 al Palaindoor di Ancona in seno ai Campionati Italiani Assoluti Atletica Indoor 2019. Un imperdibile appuntamento che parte alle 17.00 con la gara femminile per poi proseguire alle 19.00 con quella maschile, che vedrà protagonista un grande atleta delle Marche in gara per il titolo tricolore.

Il programma completo dei Campionati di Atletica prevede tre giornate, da venerdì 15 a domenica 17 Febbraio. Per la dodicesima volta il capoluogo marchigiano ospiterà la massima rassegna tricolore indoor giunta alla sua cinquantesima edizione. Tra pista e pedane sono annunciati circa cinquecento atleti-gara nelle prove individuali in rappresentanza di più di un centinaio di società.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-02-2019 alle 17:13 sul giornale del 16 febbraio 2019 - 2485 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pubbliredazionale, salto in alto, pastificio, luciana mosconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4k5





logoEV
logoEV