contatore accessi free

Droga ad alto sballo arriva ad Ancona. Blitz della polizia in casa, trovati kush e marijuana. Nei guai anconetano

1' di lettura Ancona 21/02/2019 - Una droga potentissima ad alto sballo quella rinvenuta insieme alla Marijuana nella casa del giovane spacciatore.

Blitz all’all’alba mercoledì mattina intorno alle 6 quando una pattuglia della Volante controllava un giovane noto per trafficare con sostanze stupefacenti. Il controllo veniva esteso a casa del giovane anconetano anche con l'ausilio dei cinofili della Polizia di Stato e l'atto di p.g. dava esito positivo. È così che venivano trovati infatti all'interno della camera un panetto di sostanza stupefacente tipo hashish del peso di circa 31 grammi, denaro contante, una bilancia di precisione, e numerosi ritagli di plastica e cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi. La perquisizione veniva estesa anche al garage; qui all'interno della cantina, il cane antidroga di nome Walle fiutava uno zaino con all'interno 190 grammi di marijuana e 600 grammi di "Kush", Hashish ad alto sballo.

Il giovane veniva condotto in Questura e tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Il kush. Si tratta di un particolare tipo di hashish coltivata nelle regioni medio orientali e varietà autoctona degli stati dell'Afghanistan del Pakistan e dell'Iran. Questo tipo di stupefacente è estremamente potente e con un livello di THC in percentuale molto più alta rispetto alla cannabis. Il kush, difficilmente reperibile sul mercato, è pressoché rara perché molto costosa, un chilo di kush al dettaglio potrebbe costare tra gli 8 e i 10 mila euro.






Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2019 alle 15:07 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 3913 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4wE





logoEV
logoEV