contatore accessi free

Falconara, commerciante rientra dal lavoro e trova i ladri chiusi in camera

carabinieri di notte 1' di lettura Ancona 25/02/2019 - Torna a casa dal lavoro e trova i ladri chiusi nella sua camera da letto. Choc per un commerciante anconetano, la cui abitazione in via Costa a Falconara è stata saccheggiata sabato sera.

L’uomo ha subito dato l’allarme al 112, all’ora di cena, quando ha notato che la finestra al piano terra era aperta (era stata forzata con un arnese da scasso) e ha sentito dei rumori provenire dalla camera, che era chiusa a chiave dall’interno: probabilmente i banditi erano ancora lì dentro e si erano barricati proprio per evitare brutte sorprese.

I carabinieri della tenenza di Falconara, con il comandante Michele Ognissanti in persona, sono sopraggiunti con due pattuglie nel giro di pochi minuti. Hanno dato la caccia ai banditi, anche nei campi circostanti: tutto inutile, purtroppo. Sono riusciti a sparire nel nulla, passando da una finestra sul retro dell’abitazione, dopo aver portato via gioielli, monili d’oro e parecchio contante. Un colpo da migliaia di euro, secondo una prima stima.


di Matteo Ripanti
   redazione@viverancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2019 alle 10:00 sul giornale del 26 febbraio 2019 - 1862 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, ladri, ancona, furto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4C5





logoEV
logoEV