contatore accessi free

Sirolo: si presenta ImpegnaTi per Sirolo, la lista civica di Filippo Moschella

2' di lettura 28/02/2019 - La Lista Civica impegnaTi per Sirolo sarà inaugurata venerdì pomeriggio alle ore 17.30, nel prestigioso Ristorante Della Rosa del centro storico di Sirolo.

Filippo Moschella, il candidato sindaco, residente a Sirolo da 25 anni, è orgoglioso di inaugurare il nuovo progetto, frutto di oltre dieci anni d’impegno sociale nel territorio e realizzato con iniziative a favore di tutta la cittadinanza, come:

- l’adesione al Comitato contro il rigassificatore del Conero nel 2010,

- la partecipazione alla pulizia del Parco del Conero dal 2011,

- la presidenza del Consiglio dell’istituto scolastico e la raccolta delle firme per i controlli antisismici della Scuola Renaldini nel 2014, che ha velocizzato i lavori di consolidamento,

- l’organizzazione di attività per i giovani sirolesi, come la costituzione del gruppo sportivo studentesco, il teatro per ragazzi, il doposcuola, negli anni 2012 e 2013,

- le giornate del Ciocco di Legno per Famiglie nel 2014 e 2018,

- la nuova cartina di Sirolo, distribuita gratuitamente nel 2018 a tutti gli operatori turistici.

Il gruppo propone una visione differente del paese, dichiara Moschella, attenta sia a tutte le esigenze dei residenti, sia alle necessità di tutti gli operatori turistici, quindi si porrà come obiettivi il miglioramento e l’ampliamento della stagione estiva e il turismo sostenibile, utile a godersi le bellezze naturali del territorio preservandole, la tutela del verde e l’utilizzo attento del mare.

La lista civica, composta da sirolesi liberi da interessi di parte e conflitti d’interesse, ha le energie e, soprattutto, le competenze, le esperienze e le professionalità necessarie a individuare le migliori soluzioni per migliorare la qualità della vita, tutelare il territorio e rendere Sirolo un’eccellenza fra le località turistiche nazionali e internazionali.

Nelle prossime settimane, continua Moschella, ci incontreremo con il mondo dell’associazionismo sportivo e di categoria presente nel comune, coi cittadini e gli operatori, per un confronto costruttivo e per integrare l’articolato programma elettorale innovativo, che mette tutte le persone e la loro partecipazione diretta al centro dell’azione amministrativa. Con noi nessuno rimarrà indietro. In poche parole, se vuoi Sirolo più bella vota Moschella.


Da Filippo Moschella

Sindaco di Sirolo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2019 alle 16:35 sul giornale del 01 marzo 2019 - 1366 letture

In questo articolo si parla di politica, sirolo, filippo moschella, ImpegnaTi per Sirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4Mk