contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Cade dal letto e resta a terra per due giorni, anziana salvata dalla polizia locale

1' di lettura
2141

Cade dal letto e resta sul pavimento per due giorni. Non riusciva ad alzarsi dal dolore né a chiedere aiuto. E’ grazie ai vicini e all’intervento della polizia locale che la donna si è salvata.

Il soccorso è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in un appartamento nei pressi del palas di via Veneto. L’anziana, 82 anni, vedova, non rispondeva ai vicini che, non sentendola, si sono preoccupati e hanno chiesto aiuto. Sul posto si è portata una pattuglia della polizia municipale, che a sua volta ha fatto intervenire i vigili del fuoco e il 118 perché la donna continuava a non rispondere al campanello.

Alla fine è stato necessario forzare la porta d’ingresso. Una volta entrati, i soccorritori l’hanno trovata stesa sul pavimento, dolorante, sotto choc e molto provata. L’anziana, trasportata subito al pronto soccorso di Torrette, fortunatamente non è in pericolo di vita ma era disidratata e ha riportato sospette fratture. Ha raccontato di essere caduta due giorni prima mentre scendeva dal letto e di non essere riuscita a rialzarsi. I vigili hanno contattato la figlia unica che vive fuori città e non sapeva nulla dell’incidente occorso alla madre.



Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2019 alle 17:31 sul giornale del 28 marzo 2019 - 2141 letture