contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Windsurf: Giorgia Speciale chiude diciottesima alla Semaine Olympique Francaise

1' di lettura
318

Hyeres, 4 maggio 2019 - Si conclude con un diciottesimo posto in classifica generale la partecipazione di Giorgia Speciale alla Semaine Olympique Francaise di Hyeres, evento che ha richiamato sulla linea di partenza trenta tra le migliori atlete del panorama RS:X internazionale.

Giorgia Speciale: "Un evento caratterizzato da alti e bassi, che ancora una volta mi ha permesso di capire come funzionano le cose nella categoria "dei grandi", che finora mi ha visto impegnata in sole due regate, da quando ho lasciato il mondo delle competizioni giovanili. Quello che in categoria Youth poteva essere considerato un piccolo errore, qui si paga duramente, perdendo numerose posizioni in classifica. Mi trovo a mio agio in condizioni di vento leggero, mentre so che c'è ancora molto lavoro da fare per essere confidenti anche con onda formata e vento teso. Il dolore alla schiena che non mi ha permesso di scendere in acqua per l'ultima giornata di regate ha sicuramente appesantito ulteriormente la scoreline di questo evento, ma ora punto a recuperare velocemente per essere pronta e in forma per il prossimo appuntamento".

La vittoria della Semaine Olympique Francaise è andata alla Francese già Campionessa Olimpica Charline Picone, seguita sul podio dalle Cinesi Peina Chen e Yunxiu Lu.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2019 alle 18:09 sul giornale del 06 maggio 2019 - 318 letture