contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Prosegue ''Polverock'' alla Polveriera del Cardeto, gli ultimi quattro appuntamenti

1' di lettura
775

Dopo l'affollato concerto su Bob Dylan di sabato scorso, Polverock prosegue questa settimana con gli ultimi quattro appuntamenti. Giovedì 9 maggio le parole saranno quelle di Andrea Maccarone e Massimo Papini ("Il beat e gli anni sessanta dei giovani"), mentre le note le metteranno quelli della band di Ancona beat. Ospite speciale: Gene Guglielmi.

Venerdì 10 maggio è invece il turno del blues: un suggestivo viaggio tra immagini, musica e parole lungo il Mississippi con, sullo sfondo, figure mitiche del calibro di Robert Johnson, Muddy Waters e gli altri padrini della musica del diavolo.

Questo il programma di giovedì e venerdì:

Giovedì 9 maggio,

ore 18,30 Ancona Beat. Andrea Maccarone presenta il libro di Massimo Papini Tra Dylan e Marx. Gli anni sessanta dei giovani. Set musicale: The Wanted & Gene Guglielmi.

Venerdì 10 maggio,

ore 18,30 Down to Mississippi, viaggio alle radici del blues con le immagini e il racconto di viaggio sulla Highway 61, la musica dei Gunter Hotel e le parole di Mauro Binci, direttore artistico San Severino Blues

Mostre Sings on the wall: Trent'anni di manifesti rock appiccicati al muro e Jazz Tales aperte in occasione degli eventi.

E' aperto anche il bar a cura di Café American



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2019 alle 16:44 sul giornale del 08 maggio 2019 - 775 letture