contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica artistica: Porto San Giorgio terra di conquista per il Cus Ancona

1' di lettura
800

Fine settimana da incorniciare per la sezione della ginnastica artistica del Cus Ancona che in quel di Porto San Giorgio porta a casa 4 primi posti, 2 secondi posti, un terzo posto e 2 piazzamenti al limite del podio.

A trionfare nella categoria LB Benedetta Sperandini, Greta Pinella LE, Noemi Rizzi LD mentre Vanessa Casadei ha conquistato sempre il primo posto ma nella categoria LC3. La medaglia d'argento questa volta nella categoria LE3 è andata Sofia Toppetti identico piazzamento nella LC3 per Victoria Moretto. Giornata da ricordare quella di Porto San Giorgio anche per Vittoria Mascino terza nella categoria LC mentre al quarto posto si è classificata Chiara Mascino. Quarto posto nella LC3 per Emma Galeandro.

Soddisfazioni per i piazzamenti ottenuti anche per Elisa Gaggiotti, Marta Papacella, Sharon Cerioni, Rebecca Garino, Rebecca Carotti, Elena Pergolesi, Giorgia Giacchetti, Agnese Vagnarelli, Lara Menghini e Perla Gambelli. Una gara quella di Porto San Giorgio valevole per il campionato regionale e che ha visto il Cus conquistare una serie di medaglie ennesima conferma del lavoro svolto dallo staff tecnico.

Ora l'attenzione in casa del Cus Ancona si sposta a sabato 1 Giugno alle 20.30 quando al Palarossini andrà in scena “ L'essenziale è invisibile agli occhi” saggio di fine anno organizzato proprio dallo staff tecnico del Cus Ancona .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2019 alle 16:18 sul giornale del 10 maggio 2019 - 800 letture