Rugby: inaugurata la Club House al Nelson Mandela

1' di lettura Ancona 23/05/2019 - È stata inaugurata ufficialmente la Club House del Nelson Mandela. Quella che può definirsi a tutti gli effetti la casa dell'Unione Rugbistica Anconitana si è arricchita di un altro gioiellino di impiantistica battezzato mercoledì 22 maggio alla presenza di tante autorità.

Da Luca Ceriscioli, presidente della Regione Marche, fino al Segretario della Federazione Italiana Rugby Claudio Peruzza. Hanno portato il loro saluto anche l'Assessore allo Sport Andrea Guidotti, il responsabile per la segreteria del presidente della Regione Fabio Sturani, il presidente della FIR Marche Maurizio Longhi e Tarcisio Pacetti.

A far da contorno l'intero organigramma della società anconetana, con in testa il presidente Stefano Lucarini e il Vicepresidente Ernesto Cimino, una cospicua delegazione della prima squadra e tanti giovani del settore giovanile. A fine cerimonia il nostro capitano Luigi Ricci ha donato al presidente Ceriscioli la maglia ufficiale dell'URA indossata in questa stagione.

Luca Ceriscioli: "Ci tengo a fare i complimenti per la splendida struttura allestita. Il nostro bando a favore dell'impiantistica sportiva si rivolge proprio a persone che danno tutto per raggiungere gli scopi di promozione sportiva, includendo valori come agonismo, condivisione e socialità. Collaborando così si ottengono questi risultati e la soddisfazione non può che essere doppia in questo caso".

Claudio Perruzza: "Porto i ringraziamenti a nome di tutta la Federazione perchè quanto si sta facendo nelle Marche è davvero importante. Bisogna investire nello sport e nel rugby in quanto la nostra disciplina è fondamentale per togliere dalla strada e portare nei campi tanti giovani".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 15:39 sul giornale del 24 maggio 2019 - 532 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, Unione Rugbistica Anconitana, campo palla ovale nelson mandela

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7O6