contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: Urta auto parcheggiata e si ribalta sulla strada. In due al pronto soccorso

1' di lettura

Urta auto parcheggiata e si ribalta sulla strada. In due al pronto soccorso. L’episodio nella notte a Falconara. Vigili al lavoro

Non sono ancora note le cause che hanno portato il mezzo a ribaltarsi sulla carreggiata in via Giordano Bruno a Falconara Marittima. L’episodio nella tarda serata di lunedì 27 maggio, intorno alle ore 22 circa, quando i vigili del fuoco sono intervenuti nei soccorsi. Il mezzo urtava dapprima un’auto parcheggiata rovesciandosi poi al centro della carreggiata.

I vigili del fuoco hanno soccorso i due infortunati che venivano trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso. Successivamente hanno messo in sicurezza il sito e prestato assistenza durante i rilievi.





Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2019 alle 07:02 sul giornale del 29 maggio 2019 - 2536 letture