Laghetti del Passetto, ultimi preparativi con il sopralluogo di Valeria Mancinelli

laghetti del passetto 1' di lettura Ancona 31/05/2019 - A poche ore dall'inaugurazione dell'area del Passetto compresa tra la pista di pattinaggio, i laghetti e le piscine comunale, completamente riqualificata, il sindaco Valeria Mancinelli ha effettuato venerdì mattina un sopralluogo per verificare che tutto sia pronto in vista della festa di sabato pomeriggio alla quale è invitata tutta la cittadinanza.

Un'area pari a circa 13.000 mq affacciata sul mare Adriatico, ora totalmente visibile grazie anche un importante di bonifica e riorganizzazione del verde e alla sistemazione si sentieri e arredi che ne favoriscono la visuale, rendendo gradevole la sosta e la passeggiata fronte mare. Fiore all'occhiello insieme ai laghetti, vere oasi azzurre varcate da ponticelli, l'area giochi, ampia, colorata e attrezzata con giochi adatti alle diverse abilità motorie, affinché i bambini si divertano in sicurezza e spensieratezza.

Saranno proprio i bambini i protagonisti della cerimonia di domani pomeriggio, con inizio alle 18, invitati a partecipare insieme ai loro genitori e ai circa cento alunni delle scuole primarie di Ancona, insieme alla “madrina” Rosanna Vaudetti. Il trenino di collegamento gratuito sarò attivo a partire dalle ore 16 presso il parcheggio degli Archi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2019 alle 16:38 sul giornale del 01 giugno 2019 - 1573 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, passetto di ancona, valeria mancinelli, laghetti del passetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a79F





logoEV