contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Blitz della polizia sotto il ponte dell'asse a Vallemiano, fermati due spacciatori

1' di lettura
1768

Blitz della polizia a Vallemiano, sotto il ponte dell'asse nord-sud, fermati due pusher extracomunitari: da un pilone avevano ricavato uno stanzino che usavano come bivacco e per confezionare la droga.

Gli agenti delle volanti assieme alle unità cinofile sono entrati in azione giovedì pomeriggio attorno alle 18.30. I poliziotti hanno sopreso due uomini intenti a consumare eroina all’interno di uno stanzino, con tanto di tendina d’ingresso, ricavato all'interno di un pilone, sistemato con tutto l’occorrente necessario per bivaccare e consumare sostanze stupefacenti. I due hanno provato a fuggire ma sono stati bloccati dagli agenti.

Sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di altre 2 dosi di eroina; nello stanzino è stato rinvenuto anche l'occorrente per il confezionamento della droga. I due, un 25enne sudanese e un dominicano di 27 anni, entrambi in regola con le norme sul soggiorno, sono stati accompagnati in Questura e denunciati per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Il covo dei due è stato segnalato al Comune per la rimozione della spazzatura e il ripristino dell'area.





Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2019 alle 15:36 sul giornale del 15 giugno 2019 - 1768 letture