contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Cambio al vertice della Municipale, via Caglioti. Berardinelli (FI): ''Scelta inspiegabile''

1' di lettura
1144

polizia municipale di Ancona

Il maggiore Marco Caglioti non è più a capo della sezione di Polizia giudiziaria della Municipale di Ancona.

Lo ha stabilito una determina firmata dal comandante della Polizia Municipale Liliana Rovaldi. Un rimpasto nei ruoli di vertice, con l'assegnazione di Daniela Polenta alla guida dell’ufficio Verbali, Luca Martelli alla Viabilità e Oscar Di Benedetto alla Giudiziaria.

Sull'avvicendamento è intervenuto il consigliere comunale di Forza Italia Daniele Berardinelli: "Il cambio al vertice della Polizia Giudiziaria Municipale è veramente inspiegabile. Dopo i numerosi successi delle indagini effettuate, da quella sulla Prostituzione a quella sull’assenteismo, non riferendosi solo a quella all’interno della Polizia Municipale, dall’ultima indagine sulla sicurezza della Biblioteca comunale a quelle in affiancamento alle Forze dell’Ordine, tutte meritevoli di encomi e premi, invece di una promozione arriva una retrocessione.

E il rischio del ridimensionamento della struttura, dopo le richieste più volte esplicitate della Mancinelli, di occuparsi di altro e non di Giudiziaria, è purtroppo molto attuale. Tutto veramente inspiegabile o, forse, assolutamente comprensibile".



polizia municipale di Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2019 alle 18:24 sul giornale del 15 giugno 2019 - 1144 letture