contatore accessi free

Donazione alla Croce Gialla: un imprenditore affida il suo logo a un mezzo dell'associazione

1' di lettura Ancona 02/07/2019 - Giornata davvero inedita quella di ieri per i volontari della Croce Gialla di Ancona che hanno posato per una foto ricordo assieme a Francesco Scolpati titolare della Arredam ditta specializzata nel settore di porte ed infissi la cui sede si trova ad Ancona in via Grandi alla Baraccola.

Foto che in qualche maniera racchiude un nobile gesto da parte di Francesco Scolpati che ha deciso di imporre il proprio marchio su un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Una forma di sponsorizzazione motivata dal profondo legame che questo imprenditore ha nei confronti dell'associazione: "Tempo addietro ho avuto bisogno della Croce Gialla di Ancona. Chi è venuto per il servizio si è sempre comportato in maniera corretta ed educata.

La Croce Gialla è una istituzione per la città di Ancona và aiutata e tutelata per tale motivo abbiamo deciso di devolvere un contributo a questa associazione che fa parte della storia della città. Vedere il marchio della mia azienda su questo mezzo di soccorso mi riempe il cuore di gioia. Il logo dell'Arredam è in buone mani di questo ne sono convinto ma tutti noi della ditta abbiamo un sogno del cassetto ovvero che qualche altro imprenditore della zona si faccia avanti per aiutare la Croce Gialla di Ancona".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 16:57 sul giornale del 03 luglio 2019 - 1478 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ancona, croce gialla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9dr





logoEV
logoEV