Francesco Fiordomo è il nuovo portavoce della sindaca Mancinelli

Fiordomo 1' di lettura Ancona 03/07/2019 - Sono Francesco Fiordomo e Costanza Bugari i nuovi collaboratori del Sindaco Valeria Mancinelli. 

Si è infatti concluso il percorso amministrativo previsto dalla normativa per l'individuazione dell'addetto ufficio di staff-portavoce e di addetto alla gestione social media potendo giungere celermente all'individuazione delle figure di supporto al Sindaco in quanto, per legge, si tratta di incarichi fiduciari con scelta diretta e discrezionale del Sindaco.

Fiordomo, ex sindaco di Recanati e attualmente assessore nella città di Recanati, giornalista pubblicista, impegnato da sempre nella comunicazione con numerose esperienze lavorative con Enti pubblici e aziende private, avrà il ruolo di portavoce, mentre Costanza Bugari curerà i social.

Con questa collaborazione il Sindaco Valeria Mancinelli intende rendere sempre più forte e dinamico il contatto con la cittadinanza, partendo dal mondo social, per una presenza attenta e sensibile e per elaborare una strategia comunicativa che consenta al capoluogo di regione di incrementare presenza e prestigio nei media nazionali ed oltre. Ai nuovi collaboratori i migliori auguri di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2019 alle 18:06 sul giornale del 04 luglio 2019 - 1417 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, recanati, comune di ancona, francesco fiordomo, valeria mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9f1