contatore accessi free

Aerdorica salva, soddisfatta la CNA: ''Adesso si pensi alle rotte''

1' di lettura Ancona 09/07/2019 - Con la firma del decreto di omologazione del concordato, Aerdorica è ufficialmente salva. Una notizia che Cna apprende con gioia.

“Il concordato – spiega il direttore Cna Ancona Massimiliano Santini – riapre uno spiraglio importante per il rilancio delle attività dell’aeroporto di Ancona/Falconara. La partnership pubblico/privata riconosce la struttura aeroportuale come meritevole di attenzione e investimenti e sembra la soluzione in grado di rilanciare il territorio da un punto di vista turistico/economico Ora, però, è d’obbligo pensare alle rotte”.

Cna lancia un appello alla concertazione al fine di stabilire un corretto utilizzo della struttura, che abbia benefiche ricadute sul territorio che la ospita: “Le rotte devono essere ben definite e concordate – dichiara Santini – coinvolgendo i rappresentanti dell’economia del territorio, altrimenti corriamo il rischio di percorrere strade che non portano a nulla. Occorre ascoltare le esigenze degli imprenditori per individuare le direttrici da privilegiare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2019 alle 16:40 sul giornale del 10 luglio 2019 - 640 letture

In questo articolo si parla di artigianato, politica, cna, aerdorica, cna ancona, Aeroporto delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9r8





logoEV
logoEV