contatore accessi free

Brutto incidente nella notte sulla Flaminia. Giovane rimane incastrata nelle lamiere

1' di lettura Ancona 16/08/2019 - Terribile schianto frontale nella notte di Ferragosto sulla Flaminia. Giovane rimane incastrata nelle lamiere, in quattro in ospedale

L'episodio nella notte, di Ferragosto alle 1.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via Flaminia per incidente stradale. Per cause in fase di ricostruzione, si sono scontrate frontalmente due vetture. Si tratta di un'Honda Jazz ed un Mercedes classe A.

I vigili del fuoco utilizzando divaricatore e cesoia idraulica, hanno estratto una ragazza rimasta incastrata all'interno di una vettura. Le quattro persone che occupavano le vetture venivano trasportate dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente. La strada rimaneva bloccata al traffico per circa trenta minuti.








Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2019 alle 15:44 sul giornale del 17 agosto 2019 - 2597 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0KO





logoEV
logoEV