contatore accessi free

Football: al via la stagione delle giovanili dei Dolphins Ancona

1' di lettura Ancona 27/08/2019 - Giovanili, pronti via. Lunedì 26 agosto è iniziata ufficialmente la stagione 2019 dell’under 19 e dell’under 16 dei GLS Dolphins Ancona.

Tanti i ragazzi presenti al Nelson Mandela della Montagnola per iniziare la preparazione e gli allenamenti in vista dei campionati che inizieranno ad ottobre. Prima giornata con esercizi congiunti tra under 19 e under 16 (e qualche under 13) le quali mano a mano inizieranno ad avere allenamenti specifici e distinti in vista dell’inizio della regular season.

I roster verranno con ogni probabilità integrati con qualche prestito, ma su questo punto il DS Marco Olivieri è categorico: "Qualche innesto con ogni probabilità ci sarà, proprio come lo scorso anno. Ma è davvero presto per gli annunci. Prima chiuderemo gli accordi poi comunicheremo con chi".

Qualche novità è invece attesa negli staff tecnici dell’under 16 di coach Pippi Moscatelli e soprattutto dell’under 19 di Andrea Polenta causa impegni familiari e di lavoro. Anche qui appena verranno prese le opportune decisioni si comunicheranno i nuovi staff completi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2019 alle 16:39 sul giornale del 28 agosto 2019 - 258 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, dolphins, football americano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a03L





logoEV
logoEV