contatore accessi free

Agugliano: al Parco delle Querce la compagnia La Tela con “L’elisir d’amor... magara s. pudess.fa!”

1' di lettura 28/08/2019 - Sabato 31 Agosto alle ore 21,15, la compagnia Senigalliese “La Tela”, porterà in scena al parco delle Querce di Agugliano la commedia brillante, in due atti, in dialetto Senigalliese di Laura Nigro: “L’elisir d’amor... magara s. pudess.fa!”.

L’interesse per i rimedi naturali e la speranza di poter ottenere dalla natura una soluzione a tutti i mali, si sono diffusi in questi ultimi anni...Ma da qui a sperare in un toccasana anche per i problemi di cuore, beh ce ne passa..

Silly (Ersilia) ha scelto di restare nel suo tranquillo mondo di campagna coltivando le erbe officinali del giardino e trasformandole in rimedi naturali. L’arrivo improvviso della nipote “fresca sposina” decisa a lasciare il suo “fresco sposo”, rappresenta una vera bomba.

La sua abilità con le erbe l’aiuterà a far tornare la pace e l’amore in questa coppia?

Basterebbe un sorso di ELISIR D’AMORE!

Interpreti: Mauro Pierfederici, Raffaele Mandolini, Luisa Zardini, Patrizia Zardini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Marco Casagrande, Ivana Mancuso, Enzo Papili, Eolo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli. Luci e suoni di Renzo Bari e Tomas Pierfederici. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2019 alle 17:39 sul giornale del 29 agosto 2019 - 763 letture

In questo articolo si parla di senigallia, teatro portone, spettacoli, la tela, compagnia la tela, L’elisir d’amor, L’elisir d’amor... magara s. pudess.fa!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a07C





logoEV
logoEV
logoEV