Imprevisto sulla MSC Sinfonia, la MSC Crociere: “Problema tecnico”, “La sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio non è mai stata a rischio”

MSC Sinfonia 1' di lettura Ancona 05/09/2019 - La scorsa notte a seguito di un problema tecnico, a bordo di MSC Sinfonia è stata riscontrata una riduzione temporanea dell'alimentazione

La scorsa notte a seguito di un problema tecnico, a bordo di MSC Sinfonia è stata riscontrata una riduzione temporanea dell'alimentazione che è stata prontamente risolta e non ha influito in alcun modo sull'esperienza della vacanza degli ospiti.

Al fine di ripristinare la piena potenza della nave, è stato necessario ridurre la velocità di navigazione e - sebbene al momento siamo ottimisti di riuscire a recuperare eventuali ritardi - l’orario di arrivo a Dubrovnik potrebbe slittare leggermente rispetto al programma.

Eventuali ritardi saranno comunicati tempestivamente ai nostri ospiti. La sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio non è mai stata a rischio. La sicurezza è e sarà sempre la nostra priorità numero uno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2019 alle 00:46 sul giornale del 05 settembre 2019 - 3829 letture

In questo articolo si parla di attualità, nave, porto di ancona, Msc Crociere, crociera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baid