Task force della Polizia contro “lo sballo del sabato sera”. Alcol e droga trovati nel pullman per la discoteca

1' di lettura Ancona 22/09/2019 - Maxi controlli in tutto litorale tra Ancona e Senigallia in un’operazione di polizia a vasto raggio per evitare lo “sballo del sabato sera”

Una task force di poliziotti della Questura di Ancona, Commissariato di Senigallia, Polfer, Stradale e Cinofili dedicata al controllo di pullman, navette, treni, stazioni ferroviarie e veicoli nell’area tra Ancona e Senigallia e allo “sballo del sabato sera” tra adolescenti e giovani. 300 i ragazzi identificati nel corso delle operazioni di Polizia nel corso della serata.

Gli Agenti sono anche saliti a bordo di uno dei numerosi pullman che da diverse località dell’anconetano erano diretti ad una discoteca del senigaliese. Fiutando tra i sedili del mezzo i cani antidroga della Squadra cinofila individuavano, nascoste sotto i sedili, dosi di sostanze stupefacenti per circa 40 grammi tra marijuana e hashish. Gli agenti sequestravano ai giovani anche numerose bottiglie di alcoli e super alcolici pronte per essere consumate prima di entrare nel locale. Sotto controllo anche le navette, sottoposte alle verifiche dalla Stradale di Ancona che verificava la regolarità dei mezzi e tutto ciò che la legge impone.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2019 alle 13:29 sul giornale del 23 settembre 2019 - 365 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baRh