"Il Giorno più bello del Mondo" di Alessandro Siani in anteprima gratuita per 120 lettori di Vivere Ancona

2' di lettura Ancona 20/10/2019 - Uscirà in tutti i cinema il 31 ottobre il film di Alessandro Siani "Il giorno più bello del mondo". I lettori di Vivere potranno guardarlo in anteprima, gratis, il 28 ottobre. Sarà un giorno magico per tutta la famiglia!

IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO
Un film di Alessandro Siani
Con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva.

SINOSSI
Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!
Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

AL CINEMA DAL 31 OTTOBRE
I lettori di Vivere potranno vedere il film in anteprima il 28 ottobre alle ore 20.30 presso i cinema UCI CINEMAS ANCONA e PESARO.
Sono a disposizione dei lettori 60 inviti gratuiti validi per l'ingresso di 2 persone, totale 120 posti, per ciascun cinema.
Per avere l'invito è possibile accedere alla pagina dei regali.
È sufficiente presentarsi all'addetto del cinema con lista invitati e presentare il codice.
Il film inizia esattamente alle ore 20.30 senza la pubblicità iniziale, pertanto consigliamo di presentarsi almeno 15' prima dell'orario indicato.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-10-2019 alle 23:59 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 1440 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbux

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV