contatore accessi free

Solidarietà ai piccoli pazienti del Salesi: l'iniziativa del Rotary Ancona 25-35

1' di lettura Ancona 17/12/2019 - Un augurio di buon Natale speciale quello ricevuto, martedì mattina, dai piccoli ospiti dell’Ospedale Salesi di Ancona. E’ l’augurio dei bambini dell’Istituto Comprensivo Statale Augusto Scocchera che hanno deciso di destinare i loro regali natalizi ai bambini ricoverati presso l’ospedale pediatrico cittadino.

A fare da tramite, contribuendo all’acquisto dei doni, è stato il Rotary Club Ancona 25-35 che, in collaborazione con l’Associazione Fantasia, Sogno e Realtà, Dadi e Mattoncini e l’Associazione Patronesse Salesi, ha incontrato i bambini dell’Istituto Scocchera e ha recapitato i loro doni, in compagnia di tanti supereroi, ai bambini ospiti dell’Ospedale Salesi.

Bambini che augurano buon Natale ad altri bambini. E’ questo il senso dell’iniziativa che mira a diffondere la cultura della solidarietà e a portare un po’ di sollievo e di allegria laddove le festività natalizie saranno vissute con minore spensieratezza. Un momento di amore tra bambini che è un esempio e, insieme, una speranza per il futuro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2019 alle 17:31 sul giornale del 18 dicembre 2019 - 276 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale pediatrico salesi, rotary club ancona 25-35

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bedj





logoEV
logoEV