contatore accessi free

Croce Gialla: sabato in piazza Roma l'inaugurazione della nuova ambulanza

Croce Gialla di Ancona 2' di lettura Ancona 19/12/2019 - Un amore che va avanti da 120 anni. Il riferimento non può che essere al rapporto che c'è tra la Croce Gialla di Ancona e gli anconetani.

La riprova sabato pomeriggio alle 18,30 in piazza Roma quando verrà inaugurata una nuova ambulanza che l'associazione è riuscita ad acquistare grazie al contributo del 5X1.000 in buona parte donato dagli anconetani. Già lo scorso anno nello stesso palco era stata inaugurata un'altra ambulanza che attualmente effettua il servizio del 118.

Cerimonia quella di sabato che prenderà il via attorno alle 18,30. Sul palco oltre al sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, l'Assessore con delega alla Protezione Civile Stefano Foresi ci saranno le donne del consiglio e della giunta comunale. Taglio del nastro che vedrà anche la partecipazione di Rodolfo Giampieri Presidente dell'Autorità Portuale. Una presenza particolarmente gradita anche per il fatto che la Croce Gialla nel lontano 1900 ha mossi i primi passi proprio al porto di Ancona.

Una serata che vedrà anche l'estrazione dei premi della lotteria della Croce Gialla di Ancona resa possibile grazie alla disponibilità dell'Industria Dolciaria Giampaoli che ha messo a disposizione dei panettoni artigianali. Il primo premio sarà un panettone da 10 kg, 2° e 3° premio uno da 5 kg, 4°e 5° da 3kg mentre dal 6° al 25° premio ci sarà per tutti un panettone da un kg.

I biglietti della lotteria al costo di 1 euro potranno essere acquistati sabato sera direttamente in piazza Roma o in questi giorni presso la sede della Croce Gialla di Ancona in via Ragusa. I numeri vincenti saranno estratti sabato sera con i premi che potranno essere ritirati in seduta stante o direttamente alla sede della Croce Gialla nei giorni successivi all'estrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2019 alle 16:59 sul giornale del 20 dicembre 2019 - 260 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ancona, croce gialla, croce gialla di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beiJ





logoEV
logoEV
logoEV