contatore accessi free

Verso il tutto esaurito alle Muse per ''The Golden Voices of Gospel''

2' di lettura Ancona 20/12/2019 - Si va verso il sold out per il concerto-spettacolo di domenica 22 dicembre (ore 21.30) al Teatro delle Muse con il The Golden Voices of Gospel.

Disponibili solo biglietti in terza galleria per l 'appuntamento più atteso del periodo natalizio organizzato da Ancona Jazz. I Golden Voices of Gospel sono un team di artisti professionisti della scena gospel americana guidati dal direttore musicale Reverendo Dwight Robson. Con gli spirituals e i gospel tradizionali presentano da 20 anni la musica pastorale afroamericana sulle scene europee, presso festival e in varie chiese. Sono inoltre stati coristi per Michael Jackson, Mariah Carey, Howard Carpendale , Peter Kraus, Andre Rieu, Ross Anthony e Helene Fischer.

Sul palco ad Ancona saranno in 12 elementi, ovvero 9 cantanti e la sezione ritmica. Un gospel ricco di passione e di anima quello dei Golden Voices of Gospel, un viaggio ideale denso di gioia e spiritualità fino alle radici del genere. Questa formidabile formazione è senza dubbio una delle più rappresentative della musica sacra afroamericana. Golden Voices of Gospel oggi sono considerati uno dei gruppi più popolari d’Europa e hanno attirato l’attenzione internazionale con una miscela di voci e un sound trascinante, una naturale pulsione, una vitalità irresistibile, schietta e comunicativa.

È questo un gruppo di grande impatto e dalla sicura originalità con un repertorio che ripercorre in pieno i temi della grande tradizione sino alle espressioni con timbriche più contemporanee. Nel giro di pochi anni partecipano a tour e festival tra Europa e America. Il loro sound energico conquisterà la platea del Teatro delle Muse attraverso un repertorio da brividi.

Info biglietti rimasti: 3^ galleria intero euro 9 (+ euro 1 d.p.). Prevendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse e online su www.geticket.it. Orari biglietteria: da martedì a sabato: 9,30-13,30, giovedì e venerdì: 9,30-13,30 e 16,30-19,30. Aperto anche un’ora prima dello spettacolo. Tel. 071 52525, biglietteria@teatrodellemuse.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2019 alle 16:29 sul giornale del 21 dicembre 2019 - 219 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, teatro delle muse, comune di ancona, gospel

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/belO





logoEV
logoEV
logoEV