contatore accessi free

IN EVIDENZA

Accusa un malore in macchina, 35enne soccorso dalla Croce Gilla

Pochi istanti dopo e il malessere avrebbe colto l’uomo alla guida. Trasportato a Torrette con un codice di media gravità

22 agosto 2020








...

Proseguono al porto di Ancona le attività del traffico passeggeri, al secondo weekend dall’emanazione dell’ordinanza del 12 agosto 2020 che prevede l’effettuazione dei tamponi obbligatori per chi torna da Croazia, Grecia, Malta e Spagna entro 48 ore dall’arrivo in territorio italiano.


...

Quanti motivi ci sono per votare no? Tantissimi e con la spiegazione di un argomento alla volta cercheremo di sfatare i falsi miti di chi sostiene il taglio dei parlamentari, argomentando nel merito ogni questione. Per questo lanciamo una piccola rubrica “UNA PILLOLA PER IL NO AL GIORNO” sempre nell’intento di fornire ai cittadini una sana e corretta informazione sulle nostre motivazioni e su cosa ci spinge a difendere la nostra Costituzione ancora una volta sotto attacco dalla maggioranza di governo di turno.



...

I Servizi postali online ormai più o meno tutti quanti li conosciamo, e forse molti di noi hanno anche provato a utilizzarli, è innegabile che questi servizi direttamente dalla rete sono molto comodi, ci permettono di spedire quello che vogliamo, quando vogliamo e da dove vogliamo.


21 agosto 2020









...

C’è un proverbio che dice che si raccoglie quello che si semina e in linea di massima questo proverbio si ricollega alla figura di Graziano Del Crudo che per due stagioni è stato alla guida della formazione femminile del Cus Ancona nel campionato di prima categoria.




20 agosto 2020


...

Nella notte di martedì,in località Marcelli di Numana i Carabinieri di Castelfidardo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino italiano, 42enne residente in altra provincia, per il reato di  maltrattamenti in famiglia, minaccia grave e violenza privata continuate nei confronti della convivente, nonché resistenza a pubblico ufficiale perpetrata nei riguardi dei militari intervenuti sul posto.







19 agosto 2020






...

La seconda edizione della Coppa Crono Garofoli Porte è passata agli archivi con il meglio del ciclismo nazionale alla ribalta nell’esercizio contro il tempo per un evento che ha saputo offrire il meglio di sé grazie agli sforzi del Pedale Chiaravallese, di concerto con l’amministrazione comunale di Camerata Picena e con il sostegno del main sponsor Garofoli Porte.