Polizia locale: celebrata alle Palombare la festa del patrono San Sebastiano

1' di lettura Ancona 22/01/2020 - Mercoledì mattina in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, al comando della Polizia Locale di Ancona, alle Palombare, si è commemorata la festa del patrono della Polizia Municipale con una celebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo Angelo Spina e dal parroco don Franco

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Valeria Mancinelli, il direttore generale Maurizio Bevilacqua, il segretario generale Giovanni Montaccini e la comandante Liliana Rovaldi oltre a numerosi agenti.

Il primo cittadino dorico, al termine della cerimonia, intervenendo ha detto: “E' bello riscontrare la presenza anche di chi, pur cessando il rapporto con l'Amministrazione per pensionamento, ha mantenuto forte il senso di appartenenza al corpo. Chi ha una funzione pubblica nel rapporto diretto e quotidiano con i cittadini, è esposto a rimostranze e critiche ma è anche in una posizione dove si vivono anche momenti di grande gratificazione".

"Anche l'arrivo di giovani colleghi, con le nuove assunzioni, è un fatto che aiuta ad essere corpo, ad essere una piccola comunità che è al servizio di una comunità più grande, quella di Ancona” ha concluso il sindaco Mancinelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2020 alle 16:43 sul giornale del 23 gennaio 2020 - 343 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, polizia locale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfmx





logoEV