Continuano i controlli sulle gallerie dell'Asse

1' di lettura Ancona 28/01/2020 - Dalla scorsa notte la Direzione manutenzioni sta proseguendo con l'intervento di controllo, verifica e messa in sicurezza delle condizioni della volta delle due Gallerie di Baldì - Asse Nord Sud.

Sotto esame la galleria in discesa in direzione centro. I lavori verranno effettuati in orario notturno con la chiusura della galleria in direzione Ancona centro, con deviazione del traffico all'incrocio del Cimitero di Tavernelle, con inizio delle operazioni dalle ore 21,00. Il giorno successivo la galleria verrà riaperta al traffico veicolare alle ore 6,00.

“Nelle prossime settimane -sottolinea l'assessore alel Manutenzioni e alla Viabilità, Stefano Foresi- saranno verificate anche le altre quattro gallerie dell'asse nord-sud. E' in corso la procedura di gara dell'appalto relativo all'accordo quadro per la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie con scadenza 2 febbraio 2020 dell'importo complessivo di €. 460.000,00 (compresa Iva). Una volta aggiudicato definitivamente l'appalto si procederà agli interventi di ripristino nei punti di ammaloramento evidenziati con le predette opere di controllo e verifica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2020 alle 17:49 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 402 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, gallerie, asse nord-sud, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfCX





logoEV