Torrette, lavori per il nuovo Salesi: come cambia la viabilità

ospedali riuniti 1' di lettura Ancona 14/02/2020 - I lavori di costruzione del nuovo Ospedale Salesi comporteranno lavorazioni in alcune zone dell’area ospedaliera di Torrette.

Dal 17 al 21 febbraio, il cantiere occuperà alcune aree interne al parcheggio visitatori a pagamento. Sono quindi state disposte delle modifiche temporanee alla viabilità del parcheggio.

L'azienda invita chiunque acceda al parcheggio a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale; rispettare i divieti di sosta (le vetture che intralceranno i lavori o la viabilità saranno rimosse con carro attrezzi; attenersi ai limiti di velocità di 10 km/h motivati anche dal fatto che, a causa dei lavori, l’asfalto potrebbe essere sdrucciolevole (es. presenza di buche, terra o ghiaia sulla sede stradale).

Nelle prossime settimane, i lavori dovranno proseguire in altre aree. Questo determinerà una ulteriore modifica della viabilità sia nel parcheggio che nella viabilità principale di ingresso e uscita dell’ospedale, pertanto sarà preceduta da tempestive comunicazioni.


da Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti
Umberto I-G.M. Lancisi- G. Salesi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2020 alle 16:25 sul giornale del 15 febbraio 2020 - 2103 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, viabilità, lavori, Ospedali Riuniti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgi4





logoEV