Coronavirus: spettacoli e musei, tutti gli appuntamenti annullati. Salta Ranieri alle Muse

1' di lettura Ancona 26/02/2020 - L'ordinanza regionale emessa nella giornata di martedì 25 febbraio ha vietato le manifestazioni pubbliche fino al 4 marzo, oltre alla chiusura di scuole, teatri, musei e cinema. È stato quindi rinviato il concerto di Massimo Ranieri alle Muse.

Gli organizzatori del concerto hanno fatto sapere che lo spettacolo di Ranieri, in programma il 27 febbraio al Teatro delle Muse, è stato rinviato al 5 giugno, sempre alle Muse. I biglietti acquistati per le date originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione.

Rinviato a data da definirsi anche il concerto con Francesco Senese, violino, e Andrè Gallo, pianoforte, di domenica 1 marzo al Teatro Sperimentale, per gli Amici della Musica “Guido Micheli”.

Rimarranno chiusi fino al 4 marzo a scopo precauzionale a seguito dell'emergenza coronavirus il Museo Tattile Statale Omero, la mostra "Toccare la bellezza - Maria Montessori Bruno Munari" e la mostra "Toccar con mano i Longobardi". Il museo ha reso noto che anche tutti gli eventi e le attività collaterali delle mostre previsti entro il 4 marzo sono annullati, mentre gli appuntamenti a cura dell'Associazione Bruno Munari programmati per il 29 febbraio e 1 marzo sono rimandati al week end successivo del 7 e dell'8 marzo. Chi non potesse partecipare sarà rimborsato.

Resteranno chiusi al pubblico anche i Musei Civici di Ancona. Le conferenze e le attività educative previste per sabato e domenica sono state annullate.

Italia Nostra ha comunicato la sospensione dell'apertura al pubblico della chiesetta Santa Maria di Portonovo.






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2020 alle 16:52 sul giornale del 27 febbraio 2020 - 1204 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, spettacoli, teatro delle muse, museo omero, massimo ranieri, articolo, musei civici di ancona, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgNF





logoEV
logoEV