contatore accessi free

Coronavirus: Stop anche ai viaggi in nave. La Grecia blocca ingresso passeggeri traghetti. Consentito solo lo sbarco ai tir con gli autisti

porto di Ancona 1' di lettura Ancona 15/03/2020 - Ancona, 15 marzo 2020 – Come misura preventiva per la diffusione del coronavirus, la Grecia ha stabilito il blocco dei passeggeri dei traghetti in ingresso nei porti ellenici. Lo sbarco è consentito solo ai tir con gli autisti a bordo per permettere l’arrivo delle merci.

Per le due navi in partenza nel pomeriggio da Ancona, Blues star-Superfast alle 17.30 e Minoan-Grimaldi alle 19, le autorità greche hanno consentito la partenza dei soli passeggeri con documento greco oltre ai tir con autisti. I passeggeri con documento greco sono 10 per la Blue star-Superstar e 30 per la Grimaldi.

Un’operazione alla quale si è dovuto rispondere in tempi rapidissimi. Una risposta immediata che si è resa possibile grazie alla collaborazione fra le istituzioni, il console onorario greco ad Ancona, Dimitrios Beligiannis, e le forze dell’ordine e di assistenza ai passeggeri operative al porto.






Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2020 alle 22:05 sul giornale del 16 marzo 2020 - 1040 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto di ancona, autorità portuale ancona, autorità Portuale di Ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bhKL





logoEV
logoEV
logoEV