Mastrovincenzo in quarantena volontaria dopo l'incontro con Bertolaso

1' di lettura Ancona 24/03/2020 - “Entro in quarantena per una questione di opportunità e correttezza. Nel corso dell’incontro con Guido Bertolaso ed il suo staff ho indossato i dispositivi di protezione individuale, mascherina e guanti, rispettando le norme di sicurezza. Al momento non esistono motivi che destino preoccupazione per la mia salute”.

Così il Presidente del Consiglio, Antonio Matrovincenzo, alla notizia che l’ex capo della Protezione civile, dopo la visita di ieri ad Ancona, è risultato positivo al Coronavirus.

“L’attività – evidenzia il Presidente – prosegue, comunque, normalmente. Oggi, ho partecipato, in web conference, alla riunione del Coordinamento nazionale dei Presidenti delle Assemblee Legislative italiane, nell’ambito della quale sono stati condivisi percorsi comuni di operatività in questa fase emergenziale. Per domani è in programma, sempre per via telematica, una seduta dell’Ufficio di Presidenza. Sono in contatto quotidiano con il Presidente Ceriscioli e con i capigruppo consiliari per l’indispensabile monitoraggio della situazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2020 alle 16:24 sul giornale del 25 marzo 2020 - 1297 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Assemblea legislativa delle Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bikU





logoEV